Moduli Process

P2. Processi Diretti

Produttività, efficienza del personale, qualità e tempi d’acquisto, tempi di produzione e logistica sono determinanti per definire le performance aziendali e gli standard di lavoro.

A. Analisi Acquisti e Fornitori

Richieste, ordini e fatture rappresenta il processo passivo con il quale l’azienda si rifornisce di beni e servizi per la produzione. Le Analytics di acquisto consentono di analizzare tutte le forniture, in termini di qualità, tempestività e prezzo per ciascun fornitore.


B. Analisi Produzione e Personale

Il processo di produzione si svolge attraverso l’utilizzo delle risorse uomo o risorse macchina che attraverso i diversi tempi di attraversamento delle fasi determinano i costi industriali di prodotto, elemento indispensabile per la costruzione delle marginalità e dei prezzi di vendita.


C. Analisi Magazzini e Logistica

Le attività di imballo, stoccaggio e spedizione rappresenta il processo logistico con il quale l’azienda conclude il ciclo produttivo e rende disponibile la produzione al cliente. Le Analytics di magazzino consentono l’analisi dei tempi medi di permanenza degli articoli con i relativi costi di rimanenza.


Prova il modulo

Attiva le analisi e prova una demo del prodotto con la nostra guida e i nostri consulenti a supporto.

Gallery di Anteprima

Richiedi Informazioni

Seleziona la Unit di riferimento più vicina alla tua attività e scrivici di cosa hai bisogno allegando anche dei file esplicativi, se necessario. Verrai contattato il prima possibile da un operatore della Unit selezionata.

Sede Legale: Via Viganò, 2 - 42124 Reggio Emilia (RE) - info@datasmartitalia.it - P.Iva: 02611990355


Copyright © 2019 DataSmart Italia Srl. All rights reserved.