Planning

Budgeting

Gli obiettivi di performance, indispensabili di poter effettuare valutazioni delle performance aziendali, sono costruiti per evidenziare Target e scostamenti periodici.

A. Budget delle Vendite

Il primo passo per la redazione del budget è la fissazione degli obiettivi di fatturato e vendita per mercato, cliente, agente, zona o articoli. Creazione della base budget con specifiche funzionalità di calcolo e la simulazione dei target per priorità a scalare aiutano a sviluppare idee e performance attese.


B. Budget dei processi operativi

A seguito delle vendite si procede con la definizione degli obiettivi di tutti gli altri processi utili sostenere il volume di ricavi attesi. Acquisti, produzione, magazzino così come tutti gli altri costi fissi diretti e indiretti sono calcolati con specifiche funzionalità di riporto temporali e calcoli relativi.


C. Master Budget finanziario

I Budget dei processi attivi, passivi ed indiretti riportano la propria sintesi nel conto economico, stato patrimoniale e budget finanziario aziendale complessivo. Il sistema di controllo riporta i diversi budget di funzione in conti di budget garantendo l’integrazione diretta tra Process e Finance.


Prova il modulo

Attiva le analisi e prova una demo del prodotto con la nostra guida e i nostri consulenti a supporto.

Gallery di Anteprima

Sede Legale: Via Viganò, 2 - 42124 Reggio Emilia (RE) - P.Iva: 02824650358


Copyright © 2020 DataSmart Italia Srl. All rights reserved.