Planning

Pianificazione

La strategia aziendale viene misurata in tutte le sue componenti di breve e lungo periodo attraverso confronti costanti con i propri target e con il mercato competitivo esterno.

A. Analisi dei Concorrenti

Le proprie performance devono essere sempre considerate in relazione allo specifico ambiente competitivo di appartenenza in modo da contestualizzare i propri risultati rispetto ai competitor ed al settore che può determinare crescite o riduzioni di tipo sistemico.


B. Kpi e Target strategici

Le proprie performance devono essere sempre considerate in relazione alla strategia aziendale adottata. Risultati su alcuni business non soddisfacenti possono risultare naturali o essere valutati come necessari rispetto agli scenari aziendali pianificati dall’azienda.


C. Balanced Scorecard

La BSC è uno strumento capace di fissare degli obiettivi per legarli in via diretta alle cause capaci di generare le performance attese. La mappa delle attività e delle prospettive viene gestita in ottica strategica valutando i risultati anche di crescita interna in termini di Know How e procedure.


Prova il modulo

Attiva le analisi e prova una demo del prodotto con la nostra guida e i nostri consulenti a supporto.

Gallery di Anteprima

Sede Legale: Via Viganò, 2 - 42124 Reggio Emilia (RE) - P.Iva: 02824650358


Copyright © 2020 DataSmart Italia Srl. All rights reserved.